Crea un orologi replicasubacqueo robusto ma ben progettato

In un comunicato ironico, il marchio ha osservato che il Supermarine 500 "è progettato per essere l'orologio da vela per eccellenza, motivo per cui è impermeabile fino a una profondità di 500 metri." Tuttavia, hanno riflettuto, "non sarebbe più bello se l'orologio non si bagnasse in primo luogo? Certo che lo sarebbe. ”Da qui l'introduzione di un nuovo cinturino in gomma gonfiabile IWC orologi replica. "Se dovessi portare una caduta non programmata nella salamoia, tira semplicemente il piccolo cordino", spiegano. "Il cinturino si gonfia, mantenendo l'orologio al sicuro sopra l'acqua."

Quindi, notano, "quando Air Sea Rescue alla fine ti afferra la mano e solleva il tuo corpo esausto e tremante dall'oceano, la prima cosa che vedranno è la tua Supermarine 500 meravigliosamente incontaminata. Cosa potrebbe esserci di meglio?" Mentre non ci aspettiamo che nessuno cada per la battuta nella misura in cui effettivamente effettua un ordine per uno dei nuovi orologi replica innovativi, il Supermarine 500 merita uno sguardo anche attaccato a un cinturino convenzionale, non galleggiante.

Il primo orologio subacqueo Bremont mai prodotto, la Supermarine 500 è stata introdotta nel 2009. I co-fondatori di Bremont Nick e Giles English “volevano costruire un orologio subacqueo robusto ma ben progettato che fosse molto pratico nel design, ma anche legato alla forte aviazione del marchio eredità."

L'orologio doveva anche "resistere a qualsiasi altro orologio da sub orologi rolex replica professionale meccanico in termini di ingegneria, design e prezzo". Ora evoluto in una gamma di orologi Supermarine, il nome è un omaggio all'amore dei fratelli per l'iconico britannico produttore di aeromobili che ha costruito il famoso Supermarine S6B Schneider Trophy Seaplane e il leggendario caccia Supermarine Spitfire.

Tipicamente dimensionato a 43 mm, il Supermarine 500 è alimentato dal movimento automatico del cronometro BE-92AE con una riserva di carica di 38 ore - più che sufficiente, si spera, per farti vedere se ti capita mai di richiedere i servizi di Air Sea Rescue o la guardia costiera.