Orari di apertura : Lun - Sab: 9.00 - 13.00 | 16.00 - 20.00

Ci sono relativamente pochi replica orologi di lusso che sono riusciti a incrociare e segnare le epoche a tal punto da diventare leggendari ... Questi orologi leggendari che sono saliti al rango di icona nel corso degli anni grazie a un l'innovazione, un design non ortodosso o persino una nuova funzionalità a volte rappresentano per alcuni amanti dei bellissimi orologi un vero Santo Graal.
Dal Rolex Submariner al Cartier Tank o al Jaeger-LeCoultre Reverso, una panoramica oggi di questi replica orologi iconici di lusso che hanno segnato la storia dei marchi che li hanno partoriti, ma anche di più generalmente dell'orologeria nel suo insieme.
Per Rolex, il leggendario orologio replica, la regina delle regine è senza dubbio il replica Rolex Submariner, il primo subacqueo firmato dalla società di Ginevra, un replica orologio impermeabile a 100 metri nato nel 1953 con il riferimento 6204. Dopo aver dato alla luce nel 1926 il Oyster (primo orologio da polso impermeabile al mondo), Rolex si posiziona con il Sub 'come un marchio che innova e offre modelli dedicati ai professionisti ... Il fatto che grandi nomi come James Bond del 1962 abbiano adottato questo modello contribuisce anche senza alcun dubita dello stato del Rolex Submariner.
Creato nel 1957, l'Omega Speedmaster è sicuramente uno dei cronografi più famosi al mondo semplicemente perché è il primo orologio mai indossato sulla Luna. Il 21 luglio 1969, l'Omega Speedmaster fece i suoi primi passi sulla Luna al polso di Buzz Aldrin e si vide quindi soprannominato "The Moonwatch". Selezionato per accompagnare tutti i voli con equipaggio della NASA dal marzo 1965, Omega Speedmaster si è distinto dal suo lancio per precisione, leggibilità e robustezza.
Presentato per la prima volta nel 1917, il Cartier Tank trae ispirazione dalla prima guerra mondiale e più precisamente carri armati, carri armati ... Questo modello quadrato o rettangolare rappresenta un carro armato visto dall'alto. Questo modello cult con un design relativamente classico orologi replica firmato Cartier fu commercializzato dal 1919 e adottato da molte personalità come Jacky e John Kennedy, Ailain Delon, Andy Wahrol ...